Il 22 dicembre alle ore 17,30, in occasione delle festività, l’Amministrazione comunale ha inteso organizzare un Premio da conferire a tutte le Associazioni che si sono distinte per intraprendenza, iniziative, senso civico, attaccamento e amore per la Città.
La nostra associazione è stata giudicata meritevole del conferimento di tale riconoscimento, pertanto il Presidente Col. Rea Giorgio è stato invitato alla cerimonia di premiazione che si è svolta presso le sale dell’Hotel “ Il Cavalier d’Arpino ”.
L’Amministrazione, inoltre, visto il sempre maggior coinvolgimento e il ruolo attivo che svolgono le donne nelle attività delle Associazioni, ha voluto esaltare questo ruolo, invitando il Presidente a farsi accompagnare nel ritiro del premio da una rappresentanza femminile, che si è distinta a suo giudizio nel corso dell’anno.
Il Presidente è stato accompagnato dalla madrina della sezione Sig.na Sciucca Angela, nonché nipote della M.A.V.M. Cap. Pil. Sciucca Enzo, a cui è intitolata la Sezione. L’evento, oltre alla partecipazione delle Associazioni premiate, ha visto la presenza di un folto pubblico e si è concluso con un concerto di Natale, a cui ha partecipato la soprano Orietta Manente accompagnata al pianoforte dal dottor Nicola Apice, a cui è seguito lo scambio augurale con il Sindaco per le festività natalizie.