La S.V. è invitata a partecipare all’Assemblea Ordinaria dei Soci, che avrà luogo presso la Sala di Rappresentanza del Palazzo Boncompagni:
- In prima convocazione il giorno 9 Marzo 2018 ore 10.00 (venerdì).
- In seconda convocazione il giorno 10 Marzo 2018 ore 17.00 (sabato) per discutere e deliberare sui punti del seguente:
ORDINE DEL GIORNO
- Verifica dei poteri.
- Elezione del Presidente e del Segretario dell’Assemblea.
- Lettura ed approvazione del Verbale precedente (18 Marzo 2017).
- Relazione annuale del Presidente sull’attività anno 2017.
- Bilancio consuntivo 2017 e preventivo anno 2018.
- Programma attività anno 2018 approvato dal Direttivo di Sezione.
- Varie ed eventuali.
All’Assemblea possono partecipare i Soci che siano in regola con il versamento della quota sociale fino all’anno precedente a quello in cui si svolge l’Assemblea e i nuovi soci che risultano iscritti all’anno in corso fino a sessanta giorni prima della votazione. Il versamento della quota sociale nei termini indicati costituisce presupposto di appartenenza all’Associazione e di esercizio del diritto di voto. Ogni socio può rappresentare, in base a delega scritta, non più di altri tre soci.
In ottemperanza a quanto previsto dall’Art. 32 dello Statuto, l’Assemblea elegge, all’inizio della seduta, un Presidente e un Segretario.
Si raccomanda la massima partecipazione vista l’importanza dei punti all’ordine del giorno, l’incontro, inoltre, sarà occasione per ribadire l’impegno sociale assunto, di soddisfazione per quanto fatto e di auspicio per le attività future della Sezione.
N.B.: I giustificativi di spesa sono visionabili per chiunque ne faccia richiesta, previo appuntamento presso la sede e saranno comunque a disposizione di tutti i Soci il giorno stesso presso la sala dove avrà luogo l’assemblea.
IL PRESIDENTE
Col. Giorgio Rea